SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Tenta di vendere gioielli rubati, scoperto, scappa in scooter, in manette cittadino turco

Dopo aver mostrato gioielli rubati nel gennaio scorso ad una donna, ha tentato di eludere un controllo della Polizia di Stato. Quando gli agenti lo hanno raggiunto e fermato si è disfatto dei gioielli gettandoli in un tombino. Arrestato per resistenza

printDi :: 03 febbraio 2021 10:51
Tenta di vendere gioielli rubati, scoperto, scappa in scooter, in manette cittadino turco

(AGR) Un cittadino turco Y.M.A. 29enne, dopo aver mostrato degli oggetti ad una donna, ha tentato di eludere un controllo della Polizia di Stato dandosi alla fuga a bordo di un scooter.Quando gli agenti lo hanno raggiunto e fermato, l’uomo ha cercato nuovamente di scappare a piedi  e, durante la fuga si è disfatto di una custodia per occhiali gettandola all’interno di un tombino.Una volta raggiunto e immobilizzato, i poliziotti hanno provveduto a rimuovere il coperchio del tombino e a recuperare la custodia. 

All’interno di questa, sono stati rinvenuti alcuni gioielli rubati, d’ingente valore,  pertanto Y.M.A. è stato arrestato dagli agenti della Sezione Volanti per  ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.Gli investigatori,  grazie ai cartellini identificativi, ancora apposti sui gioielli, sono riusciti a  risalire alla gioielleria che ne aveva denunciato il furto nel mese di  gennaio.

La refurtiva rinvenuta ha un valore complessivo di circa 51 mila euro; all’interno dello scooter utilizzato per la fuga, è stata ritrovata anche una cospicua somma di denaro.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE