SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Subiaco, denunciati tre georgiani trovati in possesso di arnesi da scasso, coltelli ed una pistola scacciacani

I Carabinieri hanno perquisito i fermati, trovandoli in possesso di due coltelli, due torce, diversi arnesi atti allo scasso e la chiave di un’autovettura che è stata individuata poco distante. Il veicolo è stato perquisito e al suo interno sono stati rinvenuti numerosi arnesi da scasso,

printDi :: 03 febbraio 2024 18:09
Carabinieri arnesi da scasso e pistola sequestrata a Subiaco

Carabinieri arnesi da scasso e pistola sequestrata a Subiaco

(AGR) Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) ed al fine di preservare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito che nel corso di un servizio mirato per contrastare i reati contro il patrimonio nei comuni di competenza nella Valle dell’Aniene, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Subiaco hanno denunciato a piede libero tre cittadini georgiani, un 35enne e due 45enni, tutti domiciliati nel comune di Arcinazzo Romano (RM), per possesso ingiustificato di chiavi alterate e di grimaldelli e di porto abusivo di armi.

Transitando lungo la S.R. 411 “Sublacenze” in località Maggesi, i Carabinieri hanno notato l’insolita presenza degli indagati che procedevano a piedi, nel buio, e si sono avvicinati per una verifica. Alla vista dei militari, uno di loro ha tentato di disfarsi, gettandola nella vegetazione, di una pistola scacciacani priva del tappo rosso, con 5 cartucce a salve inserite, che è stata immediatamente recuperata e sequestrata.

I Carabinieri hanno quindi perquisito i fermati, trovandoli in possesso di due coltelli, due torce, diversi arnesi atti allo scasso e la chiave di un’autovettura che è stata individuata poco distante, occultata fra la vegetazione. Il veicolo, di proprietà di uno dei tre, è stato perquisito e al suo interno sono stati rinvenuti numerosi arnesi atti allo scasso, guanti, un apparato ricetrasmittente e un flacone di spray al peperoncino.

Tutto il materiale è stato sequestrato e i cittadini georgiani sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Le indagini dei Carabinieri proseguono al fine di accertare l’utilizzo del materiale rinvenuto per la commissione di eventi delittuosi.

Photo gallery

Carabinieri la pistola sequestrata a Subiaco

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE