SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Sciopero dei taxi e difficoltà a raggiungere gli aeroporti, navette Goopti per viaggiare in tranquillità

Grazie a GoOpti, infatti, si può arrivare in aeroporto senza stress e con navette che offrono un servizio door-to-door. La piattaforma offre un servizio comodo, affidabile e sostenibile che permette di prenotare il proprio transfer con tariffe davvero vantaggiose

printDi :: 15 luglio 2022 15:54
Navetta per aeroporto Goopti

Navetta per aeroporto Goopti

(AGR) In questi giorni stiamo assistendo a lunghissime file di taxi fermi davanti alle principali fermate con gli autisti, a braccia incrociate, che non accettano passeggeri e i turisti che cercano sconfortati un mezzo dell’ultimo minuto per arrivare in aeroporto: keep calm, vi accompagna GoOpti. Grazie a GoOpti, infatti, si può arrivare in aeroporto – Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo Orio al Serio, Verona Valerio Catullo, Venezia Marco Polo, Treviso Antonio Canova, Trieste, Bologna Guglielmo Marconi - senza stress e con navette che offrono un servizio door-to-door. La piattaforma offre un servizio comodo, affidabile e sostenibile che permette di prenotare il proprio transfer low-cost condiviso o privato da e per i principali aeroporti, risparmiando così sui costi di benzina, parcheggio e pedaggio autostradale e mettendo a disposizione tariffe davvero vantaggiose. Per ottenere i prezzi migliori è bene prenotare con almeno qualche giorno di anticipo.

Non sono tempi facili per chi deve partire, taxi che bloccano le vie delle città e impossibilità a prenotare un transfer a causa del tutto esaurito. GoOpti con 3850 partner di vendita e 98 aziende di trasporto coinvolte permette di raggiungere gli aeroporti in totale tranquillità. Inoltre, riservando il proprio transfer al momento della prenotazione del volo sarà possibile godere di offerte ancora più vantaggiose.

GoOpti offre anche il "Pacchetto Super Sereno".  Qualora il viaggiatore dovesse perdere il volo a causa di congestione del traffico o altri eventi imprevedibili, GoOpti acquisterà un nuovo biglietto aereo. Inoltre, in caso di cancellazione del volo, i viaggiatori otterranno nuovi trasferimenti GoOpti. Il pacchetto può essere scelto al momento dell'acquisto del trasferimento GoOpti

“Non sono certo tempi facili per chi deve partire, taxi che bloccano le vie delle città e impossibilità a prenotare un transfer a causa del tutto esaurito. Niente panico, vi accompagniamo noi. Siamo un servizio nato per eliminare lo stress nei collegamenti diretti da e per gli aeroporti” - ha commentato Tomaž Lorenzetti, Co-Founder and Head of business development GoOpti – “Lavoriamo quotidianamente al fianco dei nostri passeggeri, affinché possano raggiungere la propria destinazione senza ansie e imprevisti, come scioperi e proteste. È il periodo più atteso dell’anno per godere delle vacanze e del tempo libero, per questo ci impegniamo a offrire un servizio sicuro e senza sorprese dell’ultimo minuto”.

foto da comunicato stampa

Photo gallery

Navetta per aeroporto Goopti

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE