San Lorenzo, movida nel mirino, chiuso un locale ed arrestati due pusher, sequestrati 2 kg. droga tra hashish e cocaina
In particolare, sono stati predisposti servizi straordinari, con l’obiettivo di contenere e regolare la movida presente, reprimere reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e controllare gli esercizi commerciali dediti alla somministrazione e vendita di alcolici.


Polizia droga sequestrata a San Lorenzo
(AGR) Anche questo week end ha visto impegnate le Forze dell’Ordine in zona San Lorenzo. Sono stati predisposti servizi straordinari, con l’obiettivo di contenere e regolare la movida presente, reprimere reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e controllare gli esercizi commerciali dediti alla somministrazione e vendita di alcolici.
Qui gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato hanno identificato 197 persone e controllato 18 locali. Per un locale è scattata la chiusura per 5 giorni ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S. e per un altro la chiusura per 4 giorni per inosservanza della normativa anti-Covid; 1 locale è stato sanzionato per inottemperanza al divieto di vendita di sostanze alcoliche da asporto dopo le ore 23.
Gli arresti sono stati entrambi convalidati dall’Autorità Giudiziaria. La chiusura dei minimarket è stata assicurata alle 22 e la vendita da asporto di bevande alcoliche dopo le 23 è stata efficacemente contrastata; alle 2.30 personale dell’Ama ha pulito le strada con i mezzi dotati di getto d’acqua a pressione.