SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

San Lorenzo, controlli nei locali, due chiusure e sanzioni per la vendita di alcolici oltre l'orario

Proseguono le verifiche nella zona di San Lorenzo, interessata dalla movida notturna, nel mirino i locali in cui si somministrano e vendono alcolici. Su nove locali sottoposti a controllo due sono stati chiusi

printDi :: 26 marzo 2022 10:47
Polizia san lorenzo locale sanzionato con la chiusura

Polizia san lorenzo locale sanzionato con la chiusura

(AGR) La Questura di Roma prosegue i controlli nelle zone di San Lorenzo, interessate dalla movida notturna, con massima attenzione agli esercizi commerciali in cui si somministrano e vendono alcolici.

Nello specifico, i controlli sono stati effettuati dagli agenti del commissariato San Lorenzo con l’ausilio del Reparto Mobile, della Polizia Locale di Roma Capitale, con  un equipaggio della Sezione Operativa dell’Ufficio di Gabinetto e con la stazione Mobile Camper.

Sotto la lente di ingrandimento della Questura sono finiti diversi “esercizi di vicinato”: uno di questi è stato chiuso per 7 giorni ai sensi dell’ex articolo 100 del TULPS, un altro è stato chiuso per 3 giorni per riscontrate varie difformità in relazione alla normativa di contrasto alla diffusione del covid, gli ultimi 3 locali sono invece stati sanzionati per la vendita di alcolici oltre l’orario stabilito in ordinanza. Tre persone sono state sanzionate per il consumo di bevande alcoliche in strada fuori orario consentito. Al termine delle attività sono state controllate 90 persone e 9 attività. Elevati, inoltre, 10 verbali per la violazione al codice della strada.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE