SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

San Basilio, Tor Bella Monaca e Fiumicino: occupazioni ed allacci in rete abusivi, denunce ed un arresto per droga

Blitz dei carabinieri che hanno scoperto l'occupazione abusiva di 7 appartamenti, e denunciando, complessivamente, 9 persone per furto aggravato di luce e gas. A Fiumicino arrestato pusher con 600 grammi di hashish

printDi :: 29 gennaio 2022 21:02
San Basilio, Tor Bella Monaca e Fiumicino: occupazioni ed allacci in rete abusivi, denunce ed un  arresto per droga

(AGR) Allacci in rete ed occupazioni abusive, i carabinieri insieme a funzionari dell'ufficio Ater e al personale tecnico delle società Acea, Acea Ato-2 e Areti Spa, hanno effettuato una serie di sopralluoghi a San Basilio, Fiumicino e Tor Bella Monaca, scoprendo l'occupazione abusiva di 7 appartamenti, e denunciando, complessivamente, 9 persone per furto aggravato di luce e gas.A Tor Bella Monaca sono stati denunciate 5 persone tutti sorpresi in alcuni appartamenti di via Santa Rita da Cascia nei quali son stati accertati allacci abusivi alla rete elettrica. Per lo stesso motivo, in una via attigua sono state denunciate due donne sempre per allacci abusivi alla rete elettrica.

Ad Ostia i Carabinieri hanno individuato e denunciato una donna per furto aggravato di energia elettrica. Lo stesso addebito è stato mosso anche nei confronti di una ragazza di Fiumicino. Nello stesso appartamento i militari hanno sorpreso un uomo che aveva la disponibilità di 600 grammi di hashish e 30 grammi di cocaina. L’uomo è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la droga sequestrata.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE