SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

San Basilio, sgomberati due appartamenti Ater occupati da esponenti malavitosi

All'interno di uno degli appartamenti i vigili hanno scoperto un bunker, con all’intero circa 80 grammi di hashish e denaro. I locali liberati saranno riconsegnati ad Ater che ne è proprietaria e successivamente assegnati ai cittadini aventi diritto.

printDi :: 17 febbraio 2022 15:31
San Basilio, sgomberati due appartamenti Ater occupati da esponenti malavitosi

(AGR) Due appartamenti Ater a San Basilio occupati abusivamente da membri di clan mafiosi sono stati sgomberati. Le operazioni, pianificate dal prefetto di Roma Matteo Piantedosi, sono iniziate questa mattina all’alba. Ad essere interessati dagli sgomberi sono stati due appartamenti abitati da due uomini e una donna, che tra l’altro risultano già denunciati dalla polizia locale di Roma Capitale. All'interno di uno degli appartamenti i vigili hanno scoperto un bunker, con all’intero circa 80 grammi di hashish e denaro. I locali liberati saranno riconsegnati ad Ater che ne è proprietaria e successivamente assegnati ai cittadini aventi diritto
“Voglio esprimere il mio ringraziamento alla Polizia locale di Roma Capitale e alle forze dell’ordine impegnati nel liberare due alloggi dell’Ater Roma a San Basilio. - ha detto il sindaco Roberto Gualtieri - L’azione coordinata dalla Prefettura ha consentito di liberare due case occupate da esponenti della ‘Ndrangheta. Lo Stato è e deve essere sempre presente sul territorio per evitare che la criminalità possa impunemente perseguire i suoi interessi, a maggior ragione sfruttando le case destinate a chi ne ha veramente bisogno. Le azioni di ripristino della legalità vanno avanti in tutta la città e non si fermeranno finché l’ultima casa occupata abusivamente sarà riconsegnata alla collettività”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE