SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, Villa Borghese un fulmine centra un albero, i rami feriscono una donna

Incidente a Villa Borghese per il cedimento del fusto di un albero colpito da un fulmine a Villa Borghese. I rami sono caduti su due passanti, per una di loro è stato necessario il ricovero in ospedale. Sabrina Alfonsi, assessore ambiente: esprimo alla donna ferita la mia solidarietà

printDi :: 02 aprile 2022 20:14
villa borghese albero caduto

villa borghese albero caduto

(AGR) Un fulmine, oltre al vento ed alla pioggia ha provocato il crollo di un albero a Villa Borghese. Sarebbe stato un fulmine, infatti, a causare la caduta di un pino a Villa Borghese, il tronco si è spezzato ed è caduto su un altro albero che  è crollato sulla strada. Due donne sono state investite dai rami. Una è stata ricoverata in ospedale per le ferite riportate. “Oggi è stata una giornata critica per le condizioni metereologiche e anche il Dipartimento capitolino di Tutela Ambientale è intervenuto insieme ai Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile per le emergenze da affrontare.

Purtroppo apprendo dell’incidente accaduto a Villa Borghese dove il crollo di un albero, che è stato accertato essere stato causato da un fulmine, ha coinvolto due donne di cui una è stata trasportata al pronto soccorso dell’Umberto I  per accertamenti. Esprimo alla donna ferita, delle cui condizioni sono costantemente informata, i miei auguri più sinceri di pronta guarigione”. Ha dichiarato Sabrina Alfonsi, Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale.

Photo gallery

villa borghese albero caduto
villa borghese albero caduto

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE