SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, trovato con cocaina ed eroina in tasca, in manette 48enne

La scorsa notte, nel corso di un controllo alla Magliana,i Carabinieri hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto in piazza Certaldo e lo hanno fermato per un controllo. Il 48enne è stato trovato in possesso di 28 dosi di cocaina e 18 dosi di eroina, tutte sequestrate.

printDi :: 17 dicembre 2023 13:57
Carabinieri Magliana

Carabinieri Magliana

(AGR) Nel corso di una serie di controlli antidroga nel quartiere Magliana, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato un 48enne di Roma, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.La scorsa notte, i Carabinieri hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto in piazza Certaldo e lo hanno fermato per un controllo.

Il 48enne è stato trovato in possesso di 28 dosi di cocaina e 18 dosi di eroina, tutte sequestrate.Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.Si precisa che il procedimento è nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato è da ritenersi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE