Roma Termini, violenta rissa in via Giolitti tra immigrati, arrestati tre uomini ed una donna
i Carabinieri sono intervenuti e sono riusciti a bloccare i quattro coinvolti, che continuavano a colpirsi reciprocamente. Dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona è emerso che i partecipanti si erano affrontati per futili motivi, anche utilizzando le sedie di un bar

Carabinieri Roma Centro
(AGR) I Carabinieri della Stazione Roma Macao, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato quattro cittadini stranieri, tre uomini e una donna, gravemente indiziati del reato di rissa.
In particolare, a seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in via Giolitti, nei pressi di piazza dei Cinquecento, dove, al loro arrivo, la rissa era ancora in corso. I militari sono riusciti a bloccare i quattro coinvolti, che continuavano a colpirsi reciprocamente.
Si precisa che, considerato lo stato del procedimento (indagini preliminari), gli indagati devono intendersi innocenti fino a eventuale accertamento definitivo di colpevolezza.Quanto sopra, si comunica, nel rispetto degli indagati che sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.
















