Roma, sette arresti in pochi mesi, 58enne dai domiciliari al carcere
Dal mese di giugno il 58enne è stato arrestato per ben 7 volte e denunciato in un’altra occasione perché gravemente indiziato di aver commesso furti a bordo di mezzi pubblici e per il reato di evasione. I Carabinierei hanno chiesto ed eseguito l'aggravamento della misura cautelare


Carabinieri Parioli intervenuti
(AGR) I Carabinieri della Stazione di Roma Viale Eritrea hanno dato esecuzione a un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, che ha disposto la custodia in carcere in sostituzione degli arresti domiciliari, nei confronti di un 58enne romeno.
L’uomo è stato rintracciato dai militari in via Labicana nonostante fosse già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in via Prenestina.
Dal mese di giugno, infatti, il 58enne è stato arrestato per ben 7 volte e denunciato in un’altra occasione perché gravemente indiziato di aver commesso furti a bordo di mezzi pubblici e per il reato di evasione.
Una volta notificata l’ordinanza di custodia in carcere nei confronti dell’uomo, i Carabinieri lo hanno accompagnato presso il carcere di Rebibbia.Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.