Roma Quarticciolo, operazione dei Carabinieri....scacco matto ai pusher
Operazione antidroga dei Carabinieri al Quarticciolo tutt'ora in corso. Oltre duemila le dosi di droga sequestrate, cinque i pusher fermati. Tantissimi i residenti onesti del quartiere che si stanno avvicinando ai militari per ringraziarli dell’operazione.


Carabinieri operazione antidroga al Quarticciolo
(AGR) Un imponente servizio straordinario di controllo antidroga è in corso nel quartiere Quarticciolo a Roma, ad opera dei Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste e della Compagnia di Roma Casilina, con il supporto di unità cinofile e delle Aliquote di Primo Intervento (API) del Nucleo Radiomobile, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Roma, dipartimento “Criminalità diffusa e grave”.
Già dalle prime battute, sono oltre tremila le dosi di cocaina e crack e diversi chili di hashish sequestrati dai Carabinieri, scoperti nei nascondigli, nel corso delle perquisizioni domiciliari e blitz nei fortini dei pusher, alcuni anche nei pressi dei giochi dei bambini; già cinque le persone al momento fermate e portate in caserma, la cui posizione è al vaglio. Tantissimi i residenti onesti del quartiere che si stanno avvicinando ai Carabinieri per ringraziarli dell’operazione.