SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, pusher con la passione delle armi, arrestato a Spinaceto

Un uomo di 46 anni trovato in possesso di 2 involucri contenenti rispettivamente 26 grammi di hashish e 28 grammi di marijuana. Durante la perquisizione domiciliare rinvenute ben 7 pistole con relativo munizionamento. Tra queste solo una, con matricola abrasa, è risultata essere funzionante

printDi :: 15 dicembre 2022 15:25
Polizia pistole e droga sotto sequestro

Polizia pistole e droga sotto sequestro

(AGR) Proseguono i controlli ad Alto Impatto nella capitale disposti con apposita ordinanza del Questore. Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Spinaceto, con l’ausilio di un’ unità cinofila ed il  cane “Kara”, hanno effettuato alcuni posti di controllo nelle zone di competenza dove hanno fermato 8 veicoli ed identificato 11 persone.

In particolare, durante l’espletamento dei servizi, in via Cina angolo via Fosso del Torrino, è stato fermato un uomo di 46 anni trovato in possesso di 2 involucri contenenti rispettivamente 26 grammi di hashish e 28 grammi di marijuana.

Durante la perquisizione a casa dell’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto ben 7 pistole di diversa marca e modello con relativo munizionamento. Tra queste al momento solo una, con matricola abrasa, è risultata essere perfettamente funzionante mentre per le altre è in corso la perizia. Sequestrati inoltre, due taser, 2 scatole con 85 munizioni a salve e diverse maschere in plastica, una parrucca e 7 telefoni cellulari.

L’uomo, romano di 46 anni, è stato arrestato poiché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti nonché di detenzione illegale di arma clandestina con matricola abrasa. L’arresto è stato convalidato.  

Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE