Roma, potenziato il servizio pubblico per il "Concertone" di Capodanno al Circo Massimo
In bus e metro al concerto di Capodanno organizzato dal Campidoglio al Circo Massimo. Atac ha previsto l’intensificazione delle corse dei bus e delle Metro A, B, B1 e C. Per la giornata del 31 dicembre sono potenziate anche le linee bus delle principali direttrici verso il centro fino alle ore 21


(AGR) “In occasione dei festeggiamenti per il Capodanno 2023 e in particolare per il concerto organizzato dal Campidoglio al Circo Massimo, per agevolare l’afflusso e il deflusso dei cittadini, Atac ha previsto l’intensificazione delle corse dei bus e delle Metro A, B, B1 e C”, così in una nota l’Assessorato alla Mobilità di Roma Capitale.
“In particolare, per la giornata del 31 dicembre sono potenziate le linee bus delle principali direttrici verso il centro fino alle ore 21 - ultima partenza dai capolinea - mentre alcune linee bus effettuano servizio fino alle ore 2.30. Le linee metro A, B, B1 e C saranno potenziate ed effettueranno l'ultima corsa dai capolinea alle ore 2.30. Dopo le ore 2.30, le linee metro e la ferrovia regionale Roma-Lido saranno sostituite dalle linee bus notturne attive sino alle ore 8.00. Ricordiamo inoltre che, fino a domenica 8 gennaio, restano attive tutti i giorni, compresi i festivi, le linee bus gratuite Free1 - da Termini a Largo Chigi - e Free2, da stazione Ostiense a Largo Chigi. Sempre attiva e gratuita anche la linea bus elettrica 100, da Porta Pinciana a Piazza Cavour. Per tutti i dettagli, è disponibile il sito viaggiacon.atac.roma.it ”.
foto archivo AGR il violinista Andrea Casta al Circo Massimo