SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, posti di blocco e controlli dei Carabinieri nei Municipi I, II, XIV e XV, arresti e denunce

Quattro persone sono state arrestate infatti in esecuzione di ordinanze emesse del Tribunale. Denunciate, due donne di 19 e 24 anni sorprese dagli addetti alla vigilanza e bloccate dai Carabinieri subito dopo aver asportato vari prodotti da un supermercato.

printDi :: 13 agosto 2024 12:51
Carabinieri stazione Trionfale

Carabinieri stazione Trionfale

(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale hanno effettuato un’attività di controllo del territorio, finalizzata alla prevenzione e alla repressione della criminalità diffusa nelle aree dei municipi I, II, XIV e XV.Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno arrestato 4 persone, altre 6 denunciate alla Procura della Repubblica e sanzionato amministrativamente tre persone.

Nel dettaglio, i Carabinieri della Stazione di Roma Trionfale e quelli della Stazione di Roma Tomba di Nerone hanno arrestato quattro uomini, tre stranieri e un italiano di età compresa dai 35 ai 57 anni, tutti con procedenti, arrestati in esecuzione di ordinanze emesse dal Tribunale di Roma a vario titolo per i reati di: maltrattamenti in famiglia, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per violazioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.

Poco dopo, invece, gli stessi Carabinieri hanno denunciato un cittadino romano di 29 anni, poiché sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebrezza dovuto all’abuso di sostanze alcoliche.A seguito di un controllo d’iniziativa, i Carabinieri della Stazione di Roma Monte Mario hanno denunciato un cittadino romano di 21 anni, trovato in possesso di 29 g di cocaina.Stessa sorte per un altro cittadino romano di 28 anni, sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale con ben 122 g di marijuana.

Nel corso delle verifiche non è passato inosservato un cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine, che ha attirato l’attenzione dei Carabinieri che lo hanno perquisito e lo hanno trovato in possesso di arnesi atti allo scasso, ragion per cui lo hanno denunciato.

Denunciate, poiché gravemente indiziate di furto aggravato in concorso, due donne di 19 e 24 anni, entrambe con precedenti, sorprese dagli addetti alla vigilanza e bloccate dai Carabinieri della Stazione di Roma Trionfale, subito dopo aver asportato vari prodotti da un supermercato. 

Infine, tre ragazzi sono stati sanzionati in via amministrativa e segnalati alla Prefettura di Roma per il possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, destinate ad uso personale.

Quanto sopra, si comunica, nel rispetto degli indagati che sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE