SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, molesta bimba di dieci anni, arrestato 37enne

Una mamma ha denunciato che, mentre era in compagnia della  figlia di 10 anni, è stata affiancata da un uomo che approfittando della sua distrazione ha toccato la sua bambina, dandosi poi alla fuga.I Carabinieri sono riusciti a bloccarlo vicino a dove di sarebbe verificata la molestia

printDi :: 21 marzo 2023 15:41
Carabinieri pattuglia nei pressi di Santa maria Maggiore

Carabinieri pattuglia nei pressi di Santa maria Maggiore

(AGR) Nella mattinata di sabato 18 marzo, i Carabinieri della Stazione di Roma Prenestina e di Roma Casalbertone hanno arrestato un uomo di 37 anni, gravemente indiziato del reato di violenza sessuale su minore.

Una mamma ha denunciato ai Carabinieri che, mentre si trovava in compagnia della  figlia di 10 anni, in via Paolina è stata affiancata da un uomo che approfittando della sua distrazione ha toccato la sua bambina, dandosi poi alla fuga.   

I Carabinieri acquisita la descrizione dell’uomo sono riusciti ad individuarlo e a bloccarlo poco distante dal luogo dove si sarebbe verificata la vicenda. L’indagato, riconosciuto dalla donna, è stato arrestato e successivamente condotto in carcere dove il Gip del Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e l’uomo è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla PG, in caserma.

Si precisa che l’indagato deve ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE