SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma-Lido, il X Municipio conferma l'impegno per la stazione Giardini di Roma

print23 settembre 2019 17:01
Roma-Lido, il X Municipio conferma l'impegno per la stazione Giardini di Roma
(AGR) La stazione Giardini di Roma sulla Roma-Lido si farà. La conferma arriva dal v.presidente del X Municipio che in un incontro pubblico ha confermato l’impegno dell’amministrazione a cinque stelle a vincolare i fondi previsti per l’avvio dei lavori della nuova stazione.

L’assessore all’ambiente del X Municipio, infatti, ha partecipato sabato scorso all’assemblea pubblica organizzata dal Comitato di quartiere Giardini di Roma. Alessandro Ieva ha risposto alle domande dei cittadini, indicando gli obiettivi dell’amministrazione. “Ho aderito con piacere all'invito del Comitato di Quartiere Giardino di Roma 2017 – scrive su face book lo stesso Ieva. partecipando all'assemblea pubblica per rispondere in prima persona alle domande dei cittadini. In primis, è stata una buona occasione di confronto dove ho avuto modo di raccontare il grande lavoro svolto dall'Amministrazione municipale in poco meno di due anni e le tante difficoltà incontrate derivanti soprattutto dalla carenza di strumenti normativi, inadeguate manutenzioni e una macchina amministrativa da migliorare dopo essere stata portata ad una gestione commissariale per i noti fatti.

Tanti sono stati gli argomenti affrontati – continua Ieva - dalla cura del verde pubblico alla manutenzione stradale, dal regolamento per le adozioni e sponsorizzazioni delle aree verdi all'albo del volontariato ambientale, dal servizio di spazzamento al nuovo modello di raccolta differenziata, alle iniziative plastic free.

Infine, tra le tante note positive relazionate nell'incontro con i cittadini – ha concluso lo stesso Ieva - c’è l'impegno per vincolare i fondi necessari a realizzare la nuova Stazione della Roma Lido nel quartiere la cui delibera sarà discussa in Assemblea capitolina nelle prossime riunioni”

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE