SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma-Lido ancora uno stop all'alba, poi servizio ripristinato alle 9,30

Un guasto della linea aerea, riparato nel giro di tre ore, ha trasformato il lunedì della settimana di Natale nell'ennesima giornata di passione per i pendolari, costretti ad ammassarsi sui bus navetta.

printDi :: 20 dicembre 2021 14:56
Roma-Lido ancora uno stop all'alba, poi servizio ripristinato alle 9,30

(AGR) Ancora uno stop, giunto stavolta, nelle ore di maggiore afflusso di viaggiatori sulla Roma-Lido. L’interruzione del servizio alle 6.10 di questa mattina ed anche nel lunedì della settimana di Natale, per un inconveniente tecnico registrato sulla linea aerea il servizio è stato sospeso e si fatto ricorso ai bus sostitutivi. I Bus navetta sono stati presi d’assalto nelle varie stazioni, i bus sono poi finiti nella morsa del traffico congestionato della via Ostiense. Per i pendolari della Roma-Lido che nei giorni scorsi erano stati rincuorati dalle promesse della politica romana è stata una nuova mattinata di passione, in barba a qualsiasi programma di distanziamento, impossibile da rispettare nei bus-navette pigiati come sardine.

A far scattare il nuovo blocco della ferrovia, che è stata riattivata attorno alle 9,30, sarebbe stato un guasto della linea aerea, ripristinato nel giro di tre ore. Sull’ennesimo guasto è stata inviata una nota in Campidoglio ed al presidente del X Municipio Mario Falconi da parte del Comitato pendolari.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE