SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, giro di vite dalla Polstrada, posti di blocco alla barriera Roma Est, sequestrato veicolo risultato rubato

I controlli hanno permesso di accertare circa 37 infrazioni, sono state ritirate, altresì, 3 carte di circolazione e 3 patenti di guida. Sono risultati 4 i conducenti positivi agli accertamenti effettuati per verificare lo stato di alterazione psico-fisica derivante da alcol o droga.

printDi :: 12 febbraio 2024 13:06
Roma, giro di vite dalla Polstrada, posti di blocco alla barriera Roma Est, sequestrato veicolo risultato rubato

(AGR) Continua incessante l’attività di prevenzione e controllo da parte della Polizia di Stato sulla corretta circolazione dei mezzi adibiti al trasporto di merci e persone che ogni giorno transitano sulle strade ed autostrade romane.

Nei giorni scorsi, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Roma, durante un servizio mirato presso la barriera di Roma Est, hanno controllato circa 40 veicoli di cui 14 risultati irregolari.

L’attività degli uomini della polstrada di Roma ha permesso di accertare circa 37 infrazioni, sono state ritirate, altresì, 3 carte di circolazione e 3 patenti di guida. Sono risultati 4 i conducenti positivi agli accertamenti effettuati per verificare lo stato di alterazione psico-fisica derivante da alcol o droga.

Durante il controllo, gli agenti hanno fermato un’autovettura che a seguito di accertamenti è risultata avere una segnalazione di ricerca, relativa a reati contro il patrimonio, da parte dell’autorità austriaca.L’auto è stata sottoposta a sequestro ed il conducente indagato per il reato di ricettazione.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE