SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, disagi in centro per la chiusura al traffico di lunedì a causa del vertice internazionale Italia-Africa

Il vertice internazionale “Italia – Africa. Un ponte per una crescita comune” che si terrà a Palazzo Madama lunedì 29 gennaio, ha provocato la chiusura al traffico di alcune arterie del centro storico. Divieto di sosta in prossimità dell'evento e nelle vie limitrofe

printDi :: 27 gennaio 2024 15:47
Roma, disagi in centro per la chiusura al traffico di lunedì a causa del vertice internazionale Italia-Africa

(AGR) A partire dal primo pomeriggio di domani, domenica 28 gennaio, è stata disposta dalla Questura la chiusura al traffico veicolare di diverse strade del centro storico, per via del vertice internazionale “Italia – Africa. Un ponte per una crescita comune”, che si terrà a Palazzo Madama lunedì 29 gennaio e vedrà la partecipazione di numerose autorità e rappresentanti di organizzazioni internazionali.

Le vie interdette al traffico domani pomeriggio saranno:

via Ventiquattro maggio; Piazza del Quirinale; via del Quirinale; via della Consulta; via Mazzarino nel tratto tra da via Nazionale a Via Ventiquattro Maggio.

Dalle prime ore della mattina di lunedì 29 gennaio saranno vietate al transito veicolare:

piazza di S. Andrea della Valle; Corso del Rinascimento; piazza delle Cinque Lune; piazza Tor Sanguigna; via Giuseppe Zanardelli; via di Monte Brianzo; piazza di Ponte Umberto I; piazza di Sant’Apollinare; via di S.Agostino; via dei Portoghesi; via di Tor Millina.

Ulteriori chiusure temporanee potrebbero rendersi necessarie in Corso Vittorio Emanuele II e vie limitrofe.È disposto il divieto di sosta nell’area dell’evento e in vie limitrofe.La Polizia Locale di Roma Capitale provvederà ad un rafforzamento della presenza di pattuglie nel più ampio raggio intorno alle zone interessate fino a cessate esigenze, per agevolare la fluidificazione del traffico. 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE