SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, decine di auto in fiamme, nessun ferito

Una stima provvisoria del bilancio di Capodanno afferma che sarebbero state circa 60 le auto danneggiate a Roma dalle fiamme. di auto che a Roma hanno distrutto circa 60 auto

printDi :: 01 gennaio 2023 19:15
auto in fiamme foto pixabay

auto in fiamme foto pixabay

(AGR) Tutto sommato è stato un Capodanno tranquillo sul fronte dei feriti e dei fuochi artificiali. Il dato più confortante è che non ci sarebbero stati feriti e comunque non gravi. L’unico dato preoccupante sono gli incendi che sono divampati in vari punti della città, danneggiando le auto in sosta. Una stima provvisoria del bilancio di Capodanno afferma che sarebbero state circa 60 le auto danneggiate a Roma dalle fiamme. di auto che a Roma hanno distrutto circa 60 auto I vigili del fuoco hanno effettuato 52 interventi a Roma la notte di Capodanno, in tutt’Italia il bilancio dei pompieri è stato di 646 interventi.

I pompieri però non sono riusciti ad evitare gli incendi di autovetture che si sono svolte in diverse parti della città. Incendi pare provocati dai fuochi artificiali che in molti casi hanno distrutto completamente le auto. A Cinecittà una trentina di auto sono andate distrutte da un incendio in un’0autorimessa. Gli altri roghi a Trastevere, sulla Nomentana.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE