Roma, controlli antidegrado, sequestrati 700 kg. di merce a piazzale Ostiense
I controlli hanno riguardato l’area antistante la stazione ferroviaria Ostiense, i parcheggi e le banchine degli autobus, oltre alla zona interessata dalla presenza dei banchi addetti alla vendita ambulante. Identificate 25 persone, in particolare un cittadino del Mali di 37 anni è stato denunciato
Roma, controlli carabinieri antioabusivi
(AGR) La scorsa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Roma Eur, unitamente agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo in piazzale Ostiense, mirato alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di illegalità e degrado.
Le verifiche hanno riguardato l’area antistante la stazione ferroviaria Ostiense, i parcheggi e le banchine degli autobus, oltre alla zona interessata dalla presenza dei banchi addetti alla vendita ambulante.
Ad esito delle attività, sono state identificate 25 persone - tra cui diversi cittadini stranieri, senza fissa dimora e con precedenti. In particolare un cittadino del Mali di 37 anni è stato denunciato poiché risultato sottoposto al divieto di dimora nel comune di Roma.
Nel corso delle operazioni sono state sequestrate circa 700 kg di merce – indumenti e utensili -, poi rimossi da personale dell’azienda AMA, intervenuto sul posto.