Roma, controlli al Laurentino, sanzioni per 5 mila euro a due esercizi commerciali
I Carabinieri hanno sanzionato amministrativamente 2 attività commerciali, identificate 66 persone, controllati 34 veicoli, di questi uno è stato sanzionato al codice della strada per la mancata copertura assicurativa obbligatoria.
Carabinieri controlli in zona laurentina
(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Roma Eur con il supporto dei Carabinieri del N.A.S. di Roma, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri Laurentino, Giuliano Dalmata e stazione metro Laurentina, finalizzato alla prevenzione e alla repressione della criminalità diffusa.
Complessivamente, nel corso delle attività di controllo, i Carabinieri hanno sanzionato amministrativamente 2 attività commerciali, identificate 66 persone, controllati 34 veicoli, di questi uno è stato sanzionato al codice della strada per la mancata copertura assicurativa obbligatoria. In particolare, i Carabinieri hanno contestato al responsabile di un’attività commerciale le violazioni amministrative che riguardano il mancato rispetto dei requisiti genarli in materia di igiene e la mancata predisposizione di procedure di autocontrollo basate sui principi di H.A.C.C.P, sanzionandolo amministrativamente per un importo complessivo di 3000 euro, mentre è stata contestata al titolare di un’altra attività commerciale la mancata predisposizione delle procedure di autocontrollo sui principi di H.A.C.C.P con una sanzione di 2000 euro.