SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma Centocelle, colpisce con una cinta un'altra persona e minaccia i Carabinieri intervenuti, in manette 42enne

I Carabinieri hanno arrestato un 42enne per minaccia, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, per aver tentato di sottrarsi al controllo dei militari intervenuti, su richiesta giunta al 112 da parte di alcuni passanti che avevano visto l’uomo colpire un’altra persona con una cintura.

printDi :: 20 aprile 2024 20:11
Carabinieri i controlli sulla Casilina

Carabinieri i controlli sulla Casilina

(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno effettuato una mirata attività di controllo nei quartieri Centocelle e Gordiani, con particolare attenzione alle vie Prenestina, via Casilina, viale Palmiro Togliatti, piazza dei Mirti e piazzale delle Gardenie, finalizzata alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di degrado.

Nel corso dell’attività, i Carabinieri della Stazione di Roma Centocelle hanno arrestato un 42enne della provincia di Roma, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di minaccia, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, per aver tentato di sottrarsi al controllo dei militari intervenuti, su richiesta giunta al 112 da parte di alcuni passanti che avevano visto l’uomo colpire un’altra persona con una cintura.

Poco più tardi, i Carabinieri hanno denunciato due cittadini italiani, un 39enne e un 50enne di Taranto, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, perché trovati in possesso di alcune dosi di cocaina e crack, e un 28enne del Gambia sorpreso in un negozio ad asportare diversa merce.

Infine, due persone sono state sanzionate in via amministrativa e segnalate alla Prefettura per il possesso di una modica quantità di sostanze stupefacenti destinata ad uso personale.

Complessivamente, nel corso delle attività di controllo, i Carabinieri hanno identificato 163 persone e controllati 84 veicoli.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE