SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, Caterina ed il suo taxi in Campidoglio, Svetlana Celli: E' un vero angelo

Caterina accompagna gratis i bambini che hanno bisogno di cure in ospedale. Una “missione” che l’ha trasformata in una Fata buona. La presidente del Consiglio comunale Svetlana Celli ha voluto incontrarla:Questi angeli non vanno lasciati soli, saremo ora accanto a lei nella sua missione.

printDi :: 14 dicembre 2023 19:26
Svetlana Celli, presidnete consiglio comunale Roma incontra Caterina in Campidoglio foto comunicato stampa

Svetlana Celli, presidnete consiglio comunale Roma incontra Caterina in Campidoglio foto comunicato stampa

(AGR) Il suo taxi, coloratissimo, corre per le strade di Firenze. Caterina accompagna gratis i bambini che hanno bisogno di cure in ospedale. Una “missione” che l’ha trasformata in una Fata buona e stamattina la presidente del Consiglio comunale di Roma Svetlana Celli ha voluto incontrarla:"Caterina non è solo una tassista coloratissima che accompagna gratuitamente i bambini bisognosi di cure tra gli ospedali d’Italia. Caterina è anche un vero angelo con una storia da raccontare e una missione da compiere.

La malattia fa parte della vita e della nostra società, ma ci fa ancora troppa paura e quasi vergogna, anche a parlarne. In oltre 24 anni di attività benefica Caterina ha saputo creare una comunità, tra volontari, medici e ragazzi, straordinaria. Ho avuto il piacere di conoscere Caterina in Campidoglio, con alcuni dei suoi piccoli amici e il suo taxi sfavillante, scoprendo la sua storia, difficile e dolorosa che nell’impegno per gli altri trova slancio e vigore. L’ho abbracciata con il cuore, e premiata, da parte dell’Assemblea Capitolina. Questi angeli non vanno lasciati soli, per questo saremo ora noi accanto a lei nella sua missione".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE