SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, baby rapinatori in manette

Il terzetto avrebbe avvicinato due studenti sedicenni alla fermata bus in via Igino Giordani, dopo aver chiesto loro un accendino per fumare una sigaretta, li avrebbero aggrediti violentemente con calci e pugni e avrebbero portato via i loro due smartphone e un giubbotto griffato.

printDi :: 10 dicembre 2022 14:53
Carabinieri arrestati tre baby rapinatori

Carabinieri arrestati tre baby rapinatori

(AGR) I Carabinieri della Stazione Roma Santa Maria del Soccorso hanno arrestato tre giovani romani, un 18enne e due 16enni, gravemente indiziati del reato di rapina aggravata in concorso ai danni di due coetanei.

La sera del 5 dicembre, le vittime, studenti 16enni di Roma, sono scesi da un autobus alla fermata in via Igino Giordani, zona Collatina, e sono stati immediatamente avvicinati dai tre indagati che, dopo aver chiesto loro un accendino per fumare una sigaretta, li avrebbero aggrediti violentemente con calci e pugni e avrebbero portato via i loro due smartphone e un giubbotto griffato, per poi allontanarsi a piedi rapidamente.

Una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Santa Maria del Soccorso che era impegnata in un posto di controllo alla circolazione stradale sulla stessa via, è stata avvicinata da alcuni passanti che hanno notato la scena e li hanno allertati, indicando i tre giovani che scappavano.

I Carabinieri sono riusciti a bloccarli mentre cercavano di disfarsi della refurtiva, recuperata e riconsegnata ai 16enni.

Le vittime, riaffidate ai genitori, sono state poi trasportate all’ospedale Gemelli per essere medicate, riportando uno 20 gg di prognosi per la rottura del naso e l’altro 10 gg di prognosi per una lieve commozione cerebrale.Il 18enne è stato trattenuto in caserma fino al rito direttissimo svolto presso il Tribunale di Roma che ha convalidato l’arresto mentre i due minori sono stati accompagnati presso il Centro Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE