SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, ambulanza si ribalta nella notte

Ugl Salute: “Tragedia sfiorata, la sicurezza sul lavoro degli operatori deve essere una priorità”. Non ci sono state gravi conseguenze per gli operatori coinvolti ma le ambulanze rimangono bloccate per ore davanti ai P.S. con il personale provato e stremato dagli estenuanti turni per la pandemia.

printDi :: 31 gennaio 2022 12:56
l'ambulanza ribaltatasi dopo l'incidente

l'ambulanza ribaltatasi dopo l'incidente

(AGR) Nelle scorse ore un mezzo dell’emergenza-urgenza su cui prestava servizio un delegato della Ugl salute è rimasto coinvolto in un incidente stradale. “L’intera Federazione – dichiarano il Segretario Nazionale della Ugl Salute Gianluca Giuliano e il Segretario Provinciale di Roma Valerio Franceschini – esprime solidarietà e vicinanza a Massimiliano Scermino e a tutto l’equipaggio coinvolto nella notte appena trascorsa in un incidente con il ribaltamento dell’ambulanza.

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per gli operatori coinvolti. In attesa di sapere gli esiti dei rilievi effettuati - proseguono i sindacalisti - occorre ancora una volta evidenziare quello che abbiamo denunciato più volte: le ambulanze rimangono bloccate per ore davanti ai nostri pronto soccorso, con colleghi molto provati e stremati da oltre due anni di estenuanti turni per fronteggiare la pandemia. La sicurezza sui posti di lavoro è una battaglia prioritaria di tutta la nostra organizzazione. Quanto accaduto, fortunatamente, è solo un'altra tragedia sfiorata” concludono Giuliano e Franceschini.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE