SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Rocca Cencia, case popolari, allacci abusivi alla rete elettrica e idrica, occupazioni di alloggi, sei denunce

I Carabinieri hanno eseguito una serie di controlli presso le palazzine popolari in zona Rocca Cencia al fine di verificare la presenza di allacci abusivi alle reti elettrica ed idrica e di accertare eventuali occupazioni abusive di locali. Denuciate a piede libero 6 persone

printDi :: 21 ottobre 2022 19:09
Carabinieri controlli allacci abusivi rete elettrica caseggiati popolari

Carabinieri controlli allacci abusivi rete elettrica caseggiati popolari

(AGR) La scorsa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Frascati, unitamente a personale dell’Ater, della società elettrica “Areti Spa” e della società di fornitura idrica “Acea Ato2”, hanno eseguito una serie di controlli presso le palazzine popolari di via Nocera Terinese, in zona Rocca Cencia al fine di verificare la presenza di allacci abusivi alle reti elettrica ed idrica e di accertare eventuali occupazioni abusive di locali.

Ad esito delle attività, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero 6 persone, a vario titolo, per furto ed invasione di terreni ed edifici di proprietà del comune di Roma.

I Carabinieri e il personale specializzato hanno immediatamente rimosso gli allacci abusivi e ripristinato lo stato dei luoghi. Il danno alle società fornitrici è in corso di quantificazione.

L’attività rientra nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per contrastare situazioni di degrado, abusivismo e illegalità, in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE