SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Rifiuti e degrado, Nanni (lista Calenda): in vista del Giubileo non può essere questo il biglietto da visita di Roma

Nanni (presidente Commissione Giubileo): alla situazione catastrofica di perenne sudiciume e accatastamento dei sacchetti dei rifiuti nei pressi dei cassonetti delle immondizie si aggiungono gli indumenti disseminati in strada dopo le selezioni selvagge di chi rovista per farne commercio.

printDi :: 20 maggio 2022 15:24
indumenti abbandonati dinanzi cassonetto raccolta

indumenti abbandonati dinanzi cassonetto raccolta

(AGR) "Serve piano straordinario del decoro. I cittadini continuano a segnalarmi situazioni incresciose che rendono l'immagine della città impresentabile in vista del Giubileo." Così in una nota il Presidente della commissione Giubileo Dario Nanni - "Sempre più spesso alla situazione catastrofica di perenne sudiciume e accatastamento dei sacchetti dei rifiuti nei pressi dei cassonetti delle immondizie si aggiungono gli indumenti disseminati in strada dopo le selezioni selvagge di chi rovista per farne commercio. Non può essere questo il biglietto da visita della nostra città.

Anche il sistema di raccolta degli indumenti usati - prosegue Nanni- non funziona. I cittadini continuano a segnalarmi  con irritazione questo scempio cui va posto rimedio intervenendo per evitare questi vandalismi. Quello degli indumenti donati dai cittadini attraverso gli specifici cassonetti gialli posizionati dalle associazioni convenzionate é una buona pratica che va mantenuta, ma non può funzionare in questo modo: la raccolta - conclude il consigliere della lista Calenda- va perfezionata, vanno inseriti ulteriori dispositivi anti-intrusione e deve essere maggiormente puntuale.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE