SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Provano a rubargli il furgone e lo minacciano....presi

“Non chiamare la Polizia sennò ti vengo a prendere a casa” i ladri minacciano il padrone di un furgone che li aveva sorpresi. mentre tentavano di aprirlo. L'uomo ha però chiamato la Polizia che ha arrestato 3 uomini ed una donna per rapina.

printDi :: 09 gennaio 2021 13:07
Provano a rubargli il furgone e lo minacciano....presi

(AGR) “Non chiamare la Polizia sennò ti vengo a prendere a casa”. La Polizia di Stato arresta 3 uomini ed una donna per rapina. Volevano impadronirsi di un furgone le quattro persone arrestate dalla Polizia di Stato sulla Flaminia nei pressi di via Due Ponti. Ad allertare le forze dell’ordine la vittima che aveva trovato i quattro, dopo aver accompagnato il figlio agli allenamenti di calcio, intenti ad armeggiare con strumenti atti allo scasso sulla serratura posteriore del furgone. Sebbene gli stessi abbiano al suo accorrere desistito, vistisi impossibilitati a proseguire nel loro intento lo hanno minacciato, alla presenza del figlio” Non provare a chiamare la Polizia sennò ti vengo a prendere a casa, ho preso la targa del tuo furgone”.

L’uomo tuttavia è riuscito a rifugiarsi all’interno dell’abitacolo e a comporre il 112 NUE. Arrivati immediatamente sul posto gli agenti del Distretto Ponte Milvio e del commissariato Flaminio hanno visto i quattro allontanarsi a bordo del loro furgone ma sono riusciti a fermarli poco dopo e ad arrestarli. H.R. di 18 anni, la ragazza, H.M. e H.E, entrambi 40enni insieme al minore sono stati accusati di rapina, quest’ultimo è stato associato al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE