SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Primavalle, la polizia chiude due negozi, il pesonale non aveva guanti e mascherine

Proseguono i controlli anti COVID-19 da parte della Polizia di Stato in tutta Roma. Quattoridci le sanzioni amministrative elevate ed è stata decisa la chiusura di alcune attività commerciali dai 2 ai 5 giorni.

printDi :: 25 aprile 2020 16:45
negozio chiuso

negozio chiuso

(AGR) Sono due le attività commerciali in zona Primavalle, per le quali è scattata la chiusura dai 2 ai 5 giorni a seguito di ispezioni effettuate negli ultimi giorni dagli agenti del commissariato di zona, impegnati nei controlli per il rispetto delle misure per il contenimento del COVID 19. I poliziotti hanno infatti trovato il personale preposto alla vendita, intento a manipolare merce di genere alimentare privo di dispostivi di protezione individuale, contrariamente a quanto stabilito  dall’ordinanza regionale  del 10 marzo scorso.

Una sanzione amministrativa di 1.032 euro è scattata, invece, per il titolare di un negozio all’ingrosso di casalinghi e 5.000 le mascherine sequestrate non conformi alle vigenti norme. 14 sono state, infine, le sanzioni che sono state elevate a diversi titolari di attività di vendita di generi alimentari perché inosservanti delle disposizioni di cui al D.L. n. 19 del 25.03.2020.

Photo gallery

merce sequestrata

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE