SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Polizia, contrasto microcriminalità e misure anti-covid, Esquilino e Trastevere nel mirino

Due attività commerciali sono state temporaneamente chiuse a causa del sovraffollamento all’interno e il mancato rispetto delle distanze di sicurezza. Oltre cento le persone controllate. Sei gli arresti eseguiti.

printDi :: 22 gennaio 2021 16:36
Polizia, contrasto microcriminalità e misure anti-covid, Esquilino e Trastevere nel mirino

(AGR) Controlli finalizzati al contrasto della microcriminalità, del degrado e della lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti sono stati effettuati dagli agenti del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine e Polizia Roma Capitale in Piazza Vittorio Emanuele II, via Foscolo e tutta la zona circostante. Nel corso della attività sono state arrestate 5 persone, una per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, 2 per resistenza a pubblico ufficiale, una donna per reati contro il patrimonio ed infine un ricercato che doveva espiare una pena di 3 anni e 9 messi per furto e rapina.

Due attività commerciali sono state temporaneamente chiuse a causa del sovraffollamento all’interno e il mancato rispetto delle distanze di sicurezza. 105 le persone complessivamente controllate. Nel corso dei controlli concentratisi, questa volta tra Piazza di San Calisto via della Cisterna e vie limitrofe, nella zona di Trastevere, gli agenti del commissariato Trastevere diretto da Maria Placanica in collaborazione con gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, diretta da Agnese Cedrone, hanno sanzionato tre esercizi commerciali, uno per attività di somministrazione senza autorizzazione, gli altri due per violazione delle misure anti- covid – con conseguente chiusura per 4 giorni. Un uomo infine, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo aver aggredito i poliziotti.

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE