SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Polizia, conclusa la bonifica di via Moneta alla Romanina, arrestato somalo che aveva accoltellato un uomo per rapina

Conclusa l'opera di bonifica dell'area sottostante il cavalcavia di via Andrea Moneta. Sotto il cavalcavia sono state trovate quattro persone, 3 uomini e una donna di nazionalità romena, tutti denunciati in stato di libertà per invasione di terreni o edifici.

printDi :: 26 marzo 2021 16:11
Polizia, conclusa la bonifica di via Moneta alla Romanina, arrestato somalo che aveva accoltellato un uomo per rapina

(AGR) I poliziotti del Commissariato Romanina, diretto da Moreno Fernandez, nei giorni scorsi hanno portato a termine le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area sotto il cavalcavia di via Andrea Moneta, angolo via W. Procaccini. Sotto il cavalcavia sono state trovate 4 persone, 3 uomini e una donna di nazionalità romena, tutti denunciati in stato di libertà per invasione di terreni o edifici. Contestualmente è stato smantellato un altro insediamento abusivo posto a poca distanza, nelle vicinanze dell’Istituto H. Hertz. Per le operazioni di bonifica è intervenuto anche il personale della Polizia Locale Roma Capitale – U. O. VII Gruppo “Tuscolano” e personale A.M.A. per la rimozione di masserizie e rifiuti urbani.

Inoltre, un 33enne somalo è stato arrestato dai poliziotti del commissariato Viminale per lesioni aggravate nei confronti di un 56enne. Gli agenti sono intervenuti intorno alle 10 all’altezza di via dei Mille, angolo piazza Indipendenza, dove era stata segnalata una rapina. Lì hanno trovato l’uomo in questione mentre, a pochi metri di distanza, la vittima con il braccio sinistro ancora sanguinante dopo essere stata colpita con un’arma da taglio. I poliziotti hanno cosi proceduto all’arresto dello straniero recuperando il coltello con cui aveva ferito il 56enne. Quest’ultimo, soccorso, è stato refertato da personale medico con 10 giorni di prognosi.

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE