SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Polizia, anziano al volante non si ferma all'alt, bloccato.... tenta di investire gli agenti

Un uomo di 78 anni ha cercato di investire gli agenti che l'avevano fermato per un normale controllo su via della Giustiniana. Dopo avere forzato un posto di blocco è stato inseguito e fermato. L'uomo ha poi tentato di investire i poliziotti

printDi :: 26 maggio 2020 16:29
Polizia, anziano al volante non si ferma all'alt, bloccato.... tenta di investire gli agenti

(AGR)  Via della Giustiniana, non si è fermato all’alt dei poliziotti e, inseguito, ha tentato anche di investire gli agenti. U.L., romano di 78 anni, è stato arrestato e dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

A Piazza Vittoro Emanuele gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale ed Esquilino, hanno proceduto all’arresto di 4 persone per rissa aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. S.F., romano di 32 anni, A.S.A.A. somalo di 33 anni, F.O. malese di 22 anni e M.D.R.O. 41enne di Capo Verde. I poliziotti, intervenuti mentre i 4 stavano litigando tra di loro, sono stati a loro volta aggrediti.

Arrestato anche un albanese, fermato in via Laurentina, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione, hanno proceduto all’arresto di L.P., albanese di 33 anni che, fermato durante la notte, dopo il fotosegnalamento, è stata accertata la sua identità ed è risultato avere a carico un ordine di carcerazione dovendo lo stesso scontare la pena di 3 anni per ricettazione.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE