SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Polfer, preso ladro seriale sui treni

L'uomo si era impossessato del bagaglio di un viaggiatore. E' stato bloccato mentre stava scendendo stazione Latina. Un italiano di 35 denunciato per danneggiamento.

printDi :: 25 settembre 2020 16:03
Polfer, preso ladro seriale sui treni

(AGR) Un cittadino italiano di 40 anni, a bordo di un treno diretto a Napoli è stato sorpreso dagli  agenti della Polizia Ferroviaria mentre, poco prima della stazione di Latina, si era impossessato del bagaglio di un viaggiatore. L’uomo, noto alle forze dell’ordine come L.O.F. (ladro operante in ferrovia), è stato notato sul treno dagli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polfer di Roma mentre effettuava il furto. Bloccato e tratto in arresto, è stato condotto presso la Questura di Latina per gli adempimenti del caso. La refurtiva, effetti personali ed importante certificazione medica è stata recuperata e riconsegnata al proprietario. 

La Polizia di Stato rintraccia un anziano allontanatosi da casa.

Un italiano di 76 anni, con problemi di memoria, allontanatosi dalla propria abitazione nelle Marche, è stato rintracciato dagli agenti Polfer nella stazione di Roma Termini. L’uomo, disorientato tanto da non rendersi conto neanche dove si trovasse, è stato accudito dagli agenti che hanno provveduto a rifocillarlo ospitandolo per la notte negli uffici di polizia in attesa di rintracciare i familiari. Il giorno dopo, il figlio giunto a Roma da Jesi, ha provveduto a riaccompagnare il genitore presso la propria residenza.

italiano di 35 anni denunciato per danneggiamento dalla Polizia di Stato.

E’ stato individuato e denunciato l’autore di un incendio, avvenuto nella stazione di Anguillara Sabazia, lo scorso luglio, che aveva danneggiato una macchinetta emettitrice di biglietti, non consentendone l’utilizzo. Il responsabile del gesto, un italiano di 35 anni,  è stato identificato a seguito dell’indagine svolta dagli Agenti della squadra giudiziaria del Compartimento Polfer  per il Lazio, grazie anche alle immagini delle telecamere di sorveglianza.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE