SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pasqua giallorossa di Salvamamme, auguri e uova di cioccolata per 100 bambini

Stronger Together.....i dipendenti del Club A.S Roma a sostegno della Pasqua solidale del Salvamamme. Il Club Giallorosso ha consegnato durante la festa in tutto 200 uova che saranno donate nei prossimi giorni anche a tanti bambini malati, profughi e ad anziani soli.

printDi :: 28 marzo 2024 14:54
la mascotte Romolo Benedetta Glionna e Zara Kramzar e le volontarie di Salvamamme

la mascotte Romolo Benedetta Glionna e Zara Kramzar e le volontarie di Salvamamme

(AGR) di Donatella Gimigliano

 100 bimbi emozionati hanno ricevuto ieri dalle mani dei dipendenti della grande famiglia dell’A.S. Roma e dalle calciatrici Benedetta Glionna e Zara Kramzar auguri, doni e uova di cioccolato durante un pomeriggio di festa organizzato da Salvamamme, insieme al Comitato Municipio 8,11 e 12 della Croce Rossa Italiana. Il Club Giallorosso ha consegnato durante la festa in tutto 200 uova che saranno donate nei prossimi giorni anche a tanti bambini malati, profughi e ad anziani soli. “Oggi 100 bimbi che hanno alle spalle situazioni complesse, anche di disagio socio-economico grave, hanno vissuto insieme un momento di serenità e di gioia, grazie alla generosità e la passione sociale dell’A.S. Roma”, dichiara Grazia Passeri, Presidente dell’Associazione “Salvabebè Salvamamme”

“Il Comitato 8-11-12 della Croce Rossa Italiana è felice di aver fatto parte di questa iniziativa. Dopo aver già supportato l'associazione sotto il profilo sanitario durante lo svolgimento del campionato, auspichiamo in futuro altre proficue collaborazioni nell’interesse della comunità e dello sport”, dichiara il Presidente, Luciano Masci.

Photo gallery

la mascotte Romolo Benedetta Glionna e Zara Kramzar con Grazia Passeri presidente Salvamamme
la mascotte Romolo Benedetta Glionna e Zara Kramzar con un piccolo fan

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE