SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Parco delle Tre Fontane, rimosso insediamento abusivo

Polizia locale e gli uomini dell'VIII Distretto hanno effettuato questa mattina un intervento di sgombero all'interno del parco. Sono state fermate dieci persone di nazionalità romena su cui sono in corso accertamenti su identità e regolarità della posizione

printDi :: 20 ottobre 2020 13:19
rimozione insediamento abusivo

rimozione insediamento abusivo

(AGR) Dieci le persone identificate questa mattina a seguito di un intervento congiunto tra il Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale e dall’ VIII Distretto Tor Carbone, diretto da Moreno Fernandez in via Virgilio Maroso, all’interno del Parco delle Tre Fontane.

Gli agenti, intervenuti per lo sgombero e la bonifica di un insediamento abusivo all’interno dei giardini, hanno fermato 10 persone di nazionalità rumena tra i 40 ed i 50 anni, sulle quali sono tuttora in corso accertamenti sull’identità e regolarità della loro posizione sul territorio nazionale. Sul posto operatori della Sala Operativa Sociale per l’eventuale assistenza alloggiativa e del Dipartimento Tutela Ambientale per la rimozione di masserizie, suppellettili, rifiuti e la contestuale bonifica dell’area. 

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE