SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Panificio nella sporcizia....chiuso il locale

I tecnici della Asl rm 2 e dell'Ispettorato del lavoro accompagnati dagli agenti hanno ispezionato il locale trovandolo in pessime condizioni igienico-sanitarie. Immediata la decisione di chiudere il locale fino all'eliminazione delle irregolarità evidenziate.

printDi :: 29 ottobre 2020 18:23
Panificio nella sporcizia....chiuso il locale

(AGR) Martedì scorso, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, durante i consueti servizi di controllo del territorio, unitamente al  personale della ASL Roma 2 di via Casal De Merode – Servizio Igiene Alimenti Nutrizione hanno proceduto ad ispezionare  un panificio/laboratorio di panificazione in via Cristoforo Colombo.

Riscontrate  le pessime condizioni igienico sanitarie in cui versava il locale, i poliziotti hanno fatto intervenire sul posto anche personale dell’Ispettorato del Lavoro.

L’attività di ispezione e controllo ha consentito di riscontrare irregolarità per quanto riguarda le condizioni igienico-sanitarie che hanno indotto il personale della ASL intervenuto ad adottare il provvedimento amministrativo di chiusura del locale con sospensione temporanea, immediata, dell’attività, fino a completa eliminazione di tutte le irregolarità riscontrate, poiché rappresentava un potenziale pericolo per la salute pubblica.

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE