Palestrina, blitz antidroga, tre pusher arrestati e sequestrati 100 gr. tra cocaina e crack
Sono stati arrestati un 25enne e la convivente di 28 anni. I carabinieri durante il servizio, controllavano i giovani a bordo di veicolo e venivano trovati in possesso di 140 dosi di cocaina e di crack, divise in dosi già confezionate, banconote di vario taglio per un totale di euro 1120.
Carabinieri la droga sequestrata a Palestrina
(AGR) Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, che i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina (RM), nel corso di mirati servizi antidroga svolti tra Palestrina e San Cesareo (RM), hanno arrestato in due distinte operazioni tre persone.
A Palestrina sono stati arrestati un 25enne e la convivente di 28 anni, poiché gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, durante il servizio, controllavano i giovani a bordo di veicolo e a seguito di perquisizione personale venivano trovati in possesso di 140 dosi di cocaina e di crack, divise in dosi già confezionate, banconote di vario taglio per un totale di euro 1120.
A San Cesareo, in collaborazione con i militari della locale Stazione Carabinieri e la Polizia Municipale di quel centro, arrestata una 18enne, poiché gravemente indiziata del reato di spaccio di sostante stupefacenti. I militari notavano la giovane donna consegnare un involucro in cellophane ad un probabile acquirente che alla vista degli operanti gettava a terra. Successiva perquisizione personale a carico dell’indagata permetteva di sequestrare 50 dosi già confezionate di cocaina e crack e banconote di vario taglio per un totale di euro 1105.
Gli indagati venivano sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari a diposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.