SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, violenta mareggiata, raffiche di vento fino a 70 Km/h

L'allerta meteo per domani passa da giallo ad arancione. 160 gli interventi dei vigili del fuoco in tutta la città. Decine di alberi, rami ed insegne abbattuti.

printDi :: 05 dicembre 2020 19:50
Ostia, violenta mareggiata, raffiche di vento fino a 70 Km/h

(AGR) Violenta mareggiata ad Ostia, con raffiche oltre i 70 chilometri l’ora e strutture balneari messe a dura prova dalla violenza delle onde. ll maltempo ed il vento forte proseguirà anche domani, domenica 6 dicembre. Anzi, l’allerta meteo passa da giallo ad arancione.  Il Dipartimento della Protezione Civile, infatti, ha emesso l’avviso di condizioni metereologiche avverse con indicazione che dalla serata di oggi, sabato 5 dicembre si prevedono su tutto il Lazio: precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale.

I fenomeni saranno accompagnati da forti raffiche di vento. Forti mareggiate previste sul litorale romano. Oggi, il vento forte ha provocato gravi problemi, ad Ostia ed in tutta la città. Sono stati 160 gli interventi dei vigili del fuoco di Roma a causa del maltempo. Decine gli alberi o i rami pericolanti, le insegne abbattute, paline ed antenne per i quali è stato necessario l'intervento di messa in sicurezza. Alberi e rami abbattuti su tutto il litorale romano ad Ostia e Palocco (via di Macchia Palocco, viale del Sommergibile, via delle Sirene e la via del Mare).

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE