SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, tutti in bici, anche con il pappagallo

Sul lungomare di Ostia finalmente si può andare in bicicletta senza rischiare. Inaugurata la ciclabile, dal porto alla rotonda, lunga sette chilometri. Il primo passo, quello di pedalare in tutta sicurezza, è stato fatto ora bisognerà migliorare

printDi :: 06 settembre 2020 08:47
Ostia, tutti in bici, anche con il pappagallo

(AGR) Di Pino Rampolla

Una ciclabile che fa sognare. Sul lungomare di Ostia finalmente si può andare in bicicletta senza rischiare, certo non tutto è perfetto ma il primo passo, quello di pedalare in tutta sicurezza, è stato fatto. Dal porto alla rotonda ora sono 7 chilometri di ciclabile. Alla pedalata guidata dalla Raggi hanno partecipato centinaia di persone. Un lungo concerto di campanelli che ha accompagnato i festeggiamenti della giornata inaugurale.

E forse è stato per questo che tra le decine di persone che hanno partecipato alla pedalata inaugurale c’è anche chi ha voluto portare il suo “amico” a quattro zampe e tra i presenti alla festa abbiamo fotografato anche un pappagallo sulle spalle della sua padrona, segno che davvero la voglia di una mobilità alternativa può creare straordinarie atmosfere e far tornare a volare.

Photo gallery

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE