SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, tre ergastoli al clan Spada

print25 settembre 2019 09:40
Ostia, tre ergastoli al clan Spada
(AGR) A meno di due giorni dalle "Giornate della legalità", in programma ad Ostia nel fine settimana, organizzate dall'associazione Antimafia #Noi per sostenere l'impegno della giornalista di "Repubblica" Federica Angeli, è arrivata ieri sera la sentenza della Corte d'Assise che ha assestato un duro colpo al clan Spada ed alle sue attività malavitose sul litorale romano.

"Ostia vince.... La sentenza per il processo al clan Spada conferma quanto denunciato, da anni, dalla giornalista Federica Angeli, nostro presidente onorario. Sono stati condannati per il 416bis, i membri di una delle più potenti famiglie del litorale romano. Una sentenza esemplare che ha riconosciuto l’associazione a delinquere di stampo mafioso. Accogliamo con profonda soddisfazione la decisione dei giudici, e continueremo, con più entusiasmo ed energia, la nostra lotta quotidiana contro i clan che hanno spadroneggiato su Ostia, adesso che, gli abitanti del litorale, stanno rialzando la testa e chiedono a gran voce quella legalità che gli era stata rubata.

Abbiamo iniziato una guerra a un sistema mafioso, e non abbiamo intenzione di tornare indietro, perché, come dice la nostra Federica: “Chi sta dalla parte giusta, non perde mai.” Questo il commento di Massimiliano Vender, presidente dell'Associazione Antimafia NOI, alla lettura della sentenza nei confronti del clan Spada

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE