SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, spiagge vietate su tutto il litorale romano

L’ordinanza l’ha firmata, infatti, la sindaca Virginia Raggi ieri ed è diventata operativa da questa mattina. Ingresso vietato anche nella pineta di Castelfusano e Acqua rossa.

printDi :: 21 marzo 2020 12:02
Ostia, spiagge vietate su tutto il litorale romano

(AGR) Ostia, spiagge vietate su tutto il litorale romano. Anche al Lido di Roma non si potrà andare sul mare. L’ordinanza l’ha firmata, infatti,  la sindaca Virginia Raggi ieri ed è diventata operativa da questa mattina. Ingresso vietato anche nella pineta di Castelfusano e Acqua rossa, ossia le aree verdi ricadenti nel perimetro della Riserva statale del litorale romano. Nelle pinete potranno entrare solo gli operatori autorizzati per motivi di sicurezza, di igiene e sanità. La trasgressione all’ordinanza prevede una sanzione amministrativa da 25 a 500 euro oltre alle conseguenza penali previste dall’art. 650 del Codice Penale.

Spiagge vietate per la tutela della salute pubblica ed impedire gli assembramenti di persone o spostamenti vietati già con la recente stretta del Governo. Ieri il Ministero della salute ha limitato le passeggiate a non più di 500 metri da casa, un ulteriore stretta alla circolazione dei cittadini.  Restano le lunghe file ai supermercati e dinanzi agli uffici pubblici.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE