SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, spiagge libere fruibili tutto l'anno....con la pulizia e la manutenzione degli arenili

Data in appalto ad una società esterna la manutenzione e pulizia degli arenili. La Di Pillo: in questo modo le spiagge saranno fruibili tutto l'anno e si potrà passeggiare in sicurezza sugli arenili

printDi :: 19 gennaio 2021 19:19
pulizia spiagge libere

pulizia spiagge libere

(AGR) Pulite le spiagge libere di Ostia ponente, Ramaglie e rifiuti sono stati infatti rimossi in mattinata da una ditta alla quale il X Municipio ha dato in appalto la manutenzione delle spiagge libere, un intervento reso necessario dalle ultime mareggiate e che è necessario a rendere fruibili gli arenili. "Questa Amministrazione - annuncia su facebook la presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo - ha appaltato la manutenzione delle spiagge libere di Ostia ad una società che dovrà assicurare il costante monitoraggio e la cura, anche durante l'inverno.

Le barriere di protezione che abbiamo installato per non far arrivare la sabbia sui giardini e sulla strada del lungomare di ponente, hanno resistito benissimo, nonostante il vento e le ultime, violenti, mareggiate. La stessa ditta che ha installato le barriere interviene – come da contratto – ogni qualvolta si presenti la necessità, per riparare la struttura e pulire gli arenili e le passerelle che vengono ricoperte dalla sabbia. Grazie a questa costante opera di manutenzione, - conclude la Di Pillo - i cittadini potranno avere spiagge sempre pulite e fruibili, anche d'inverno, e, all'inizio della stagione estiva, potranno fare i primi bagni senza dover subire i ritardi di manutenzione delle passate gestioni".

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE