SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia solidale, consegna pacchi domani dalle 11 in via dei Promontori

Davide Bordoni (Lega Salvini): l'obiettivo è quello di garantire alle famiglie meno abbienti la possibilità di un aiuto alimentare Voglio ringraziare Atef Metwally e la comunità egiziana per aver coinvolto diverse realtà in un circuito virtuoso e solidale

printDi :: 09 maggio 2020 18:46
solidarietà alimentare

solidarietà alimentare

(AGR) Domani, 10maggio, in occasione della "Festa della mamma" in viale dei Promontori ad Ostia dalle 11 si distribuiranno pacchi per le famiglie in difficoltà. Un circuito solidale promosso dalla comunità egiziana rappresentata da Atef Metwally e sostenuta dal consigliere capitolino Davide Bordoni (Lega-Salvini).

"L'obiettivo è quello di garantire alle famiglie meno abbienti la possibilità di un aiuto alimentare durante l’emergenza Covid-19. Per questo voglio ringraziare Atef Metwally per aver coinvolto, a partire dal mese scorso, diverse realtà del territoriali in circuito virtuoso di solidarietà. - E' quanto ha dichiarato il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni che ha aggiunto: "Una boccata d'ossigeno per chi in queste ore sta vivendo senza la garanzia di un reddito, essendo chiuse imprese, negozi e attività produttive". Atef Metwally in rappresentanza della comunità egiziana ha spiegato: "E' il momento provare a superare tutti insieme questa emergenza. La maggior parte della comunità egiziana, lavorando nell’ortofrutticolo, è riuscita a raccogliere 30 tonnellate di frutta e verdura veicolate attraverso la Croce Rossa alla città di Roma e nei comuni di Monte Rotondo, Nettuno, Anzio e Fiumicino. Adesso abbiamo deciso di estendere l’iniziativa a chiunque abbia voglia di partecipare. Domenica 10 maggio si proseguirà ad Ostia in Viale dei Promontori dalle 11:00 alle 15:00 per un aiuto diretto che sia d’esempio per tutti, soprattutto nei confronti di un Governo che resta a guardare mentre i cittadini si aiutano tra loro".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE