SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, slitta l'apertura delle elementari di via Segurana

Genitori sul piede di guerra. La comunicazione che il prossimo 14 settembre nonostante le tante rassicurazioni la scuola resterà chiusa è stata resa nota qualche ora fa alle famiglie dal sito della scuola a causa del ritardo di adeguamento norme anticovid

printDi :: 12 settembre 2020 14:33
Piattaforme e boom della didattica a distanza ma scuole in ordine sparso

Piattaforme e boom della didattica a distanza ma scuole in ordine sparso

(AGR) Amara sopresa per centinaia di famiglie di bambini della scuola elementare di Ostia "Segurana". Questa mattina alle ore 12 sul sito dell'Istituto Complessivo "Mar dei Caraibi" è apparsa una nota a firma del dirigente scolastico, dott.ssa Maria Carletti, nella quale viene comunicato che l'apertura della scuola elementare, prevista per lunedì 14, è sospesa. A motivare la decisione una comunicazione ricevuta venerdì 11 alle ore 21.20 dal Municipio X nella quale si precisa che non è stata possibile la realizzazione delle pareti divisorie nella palestra a causa del ritardo nell'arrivo dei materiali.

"Si tratta di una situazione che poteva essere evitata, avvisando per tempo le famiglie, che ora dovranno riorganizzarsi pagando baby sitter o prendendosi permessi a lavoro", tuonano i genitori. "Non è accettabile assistere al continuo scaricabarile a danno solo delle famiglie e ci spiace notare che dal Municipio non vi è stato alcun rispetto anche nei confronti del corpo docente che è stato avvisato solo ieri a tarda serata. Crediamo che qualcuno debba assumersi le responsabilità e pagare per il ritardo con il quale sono giunte le comunicazioni".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE