Ostia sfila per Gaza
Dopo il flash mob al Grassi per solidarietà ai sanitari massacrati oggi il corteo per le strade del centro ce ha poi raggiunto il lungomare ed il pontile.


mobilitazione Ostia per Gaza locandina
(AGR) Mobilitazione per Gaza ad Ostia. Oggi il corteo pacifico per le strade del centro, ma già lo scorso 23 settembre si è svolta un’assemblea pubblica per denunciare il genocidio ed a seguire è stato formato un gruppo “Ostia per la Pace”, un coordinamento di persone che vivono nel X municipio di Roma e che rispondono all’esigenza di unire le forze per fermare il genocidio del popolo palestinese.
“Chiediamo che i nostri rappresentanti nelle istituzioni nazionali e internazionali – si legge su facebook - agiscano in conformità con la Costituzione italiana, che ripudia la guerra, e in conformità con il diritto internazionale per la sicurezza e diritti umani di tutti. Tutti sono invitati a partecipare alle iniziative, ognuno in base alle proprie capacità e possibilità”. Lo scorso 2 ottobre flash mob dinanzi al Grassi di Ostia per solidarietà con i sanitari massacrati fino ad oggi con la manifestazione per le strade del quartiere, dopo la mobilitazione per essere presenti ieri anche a Roma.
.