SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, ritorno a scuola degli studenti con disabilità, tutto o.k.

Nonostante l’emergenza sanitaria dovuta al Covid e i relativi protocolli che bisognava osservare, non sono state segnalate irregolarità o ritardi nella ripresa delle lezioni.

printDi :: 30 settembre 2020 17:36
Ostia, ritorno a scuola degli studenti con disabilità, tutto o.k.

(AGR) Piena soddisfazione è stata espressa oggi in commissione politiche sociali dalle cooperative e dalle associazioni delle famiglie per quello che concerne la ripresa dell’attività didattica degli alunni con disabilità. Nonostante l’emergenza sanitaria dovuta al Covid e i relativi protocolli che bisognava osservare, non sono state segnalate irregolarità o ritardi nella ripresa delle lezioni.

“Sono particolarmente soddisfatto per questo avvio dell’anno scolastico in particolare per la presenza di tutti gli operatori OEPA” ha dichiarato il Presidente di commissione Politiche Sociali del Municipio X Alessandro Nasetti. Presenti in commissione anche il vicepresidente della consulta inclusione e la Vicepresidente del comitato disabilità del Municipio X.

“Abbiamo lavorato alla programmazione della ripartenza nelle scuole  - afferma l’Assessore alla Scuola e alle Politiche Sociali  Germana Paoletti presente in Commissione - coordinandoci con i Dirigenti Scolastici  e quando l’impegno è serio e continuo si ottengono piccoli grandi risultati, un particolare ringraziamento agli uffici del municipio preposti al servizio Oepa ed alle scuole superiori del territorio che hanno accolto in maniera unanime e fattiva le indicazioni ministeriali sull’assicurare una frequenza costante agli alunni con disabilità, ci aspetteranno difficoltà ma siamo attenti  e concentrati sulle possibili soluzioni”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE