SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, riprende la "guerra" dei cassonetti, quattro in fiamme in via Casana

In tarda serata nuovo incendio di cassonetti in fondo a via Costanzo Casana ad Ostia, a poche decine di metri dal cantiere dell'Acea per il rifacimento della rete fognaria. Nella zona sarebbe in corso una battuta delle forze dell'ordine

printDi :: 28 novembre 2020 19:40
Ostia, riprende la guerra dei cassonetti, quattro in fiamme in via Casana

(AGR) La tregua degli incendi dei cassonetti ad Ostia è durata poco. Quattro cassonetti sono stati incendiati in fondo a via Costanzo Casana, altri due sono andati a fuoco mentre era in corso l’intervento dei vigili del fuoco su via dell’Idroscalo, ma il pronto arrivo dei vigili ha evitato danni. La “guerra” dei teppisti ai cassonetti dell’AMA è dunque ripresa, ammesso che sia mai finita…. Le fiamme sono divampate su via Casana attorno alle 18. Prima del fuoco alcuni testimoni avrebbero sentito un botto, probabilmente le micce dei detonatori.

Poi gli ultimi quattro cassonetti della fila sono andati a fuoco. In fondo a via Casana da un paio di mesi erano stati ammucchiati una decina di cassonetti, spostati in quel punto dalle strade vicine per i lavori del cantiere Acea che sta procedendo alla sistemazione della rete fognante di tutta Ostia ponente.

Tutta l’area interessata dall’incendio è stata messa in sicurezza dai pompieri, sulla zona è in corso una “battuta” delle forze dell’ordine.

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE