Ostia, restituita alla città la "Do.re.mi.diverto"
Il v.presidente del X Municipio Alessandro Ieva ha annunciato l'aggiudicazione dell'appalto per la ricostruzione della scuola dell'infanzia in via Giuliano da Sangallo distrutta da un violento incendio quattro anni fa e adesso tornerà al suo posto


(AGR) Alessandro Ieva, v.presidnete del X Municipo in una nota su facebook ha annunciato: "Nel Piano Investimenti 2020, abbiamo finanziato un importo complessivo di 1.570.000 euro per la realizzazione di una nuova scuola dell'Infanzia in Via Giuliano da Sangallo, 70.000 euro di questi per la progettazione. Dopo lo strano incendio della scuola Do.re.mi.diverto abbiamo detto che in quel luogo ci sarebbe stata nuovamente una scuola e così è stato.
Con la Deliberazione di Giunta Municipale n. 50 del 07.12.2020 abbiamo approvato il progetto definitivo e quindi l'appalto è andato in gara. Con molta soddisfazione posso dirvi che in questi giorni è stato aggiudicato l'appalto per un importo contrattuale di € 937.914,06 oltre Iva al 10%. Voglio ringraziare la nostra Direzione Tecnica per il grande lavoro che sta portando avanti, con competenza e dedizione, in particolare sull'edilizia scolastica.